On line il nuovo sito

La categoria

24/04/2018

Questo è il nuovo sito del Comune di Villa Literno: troverete sezioni dedicate all’organizzazione del Comune e degli uffici comunali, sezioni dedicate ai servizi al cittadino, sezioni dedicate ad eventi e manifestazioni, storia e cultura, per finire con sezioni dedicate a notizie di carattere e utilità generale.

Questo servizio rientra in un'ottica evolutiva del nostro Comune che non può sottrarsi alle nuove tecnologie e agli strumenti che consentono al cittadino di entrare nel proprio Comune da casa propria.

Esso si pone quale interlocutore privilegiato tra i Cittadini e la Pubblica Amministrazione per fornire informazioni veloci, aggiornate e di facile lettura, all'interno di un sistema di comunicazione completo ed efficace: un passo avanti verso quella trasparenza che sta alla base di un buon governo.

L'obiettivo dunque è quello di favorire il dialogo tra i Cittadini e l'Istituzione. Sono accolti quindi suggerimenti, sollecitazioni e critiche costruttive al fine di favorire quel confronto necessario per progettare il nostro paese sempre più a misura d'Uomo e al passo con i tempi, in rapida evoluzione. 

Il sito Internet istituito dal Comune di Villa Literno servirà anche a consolidare il rapporto con tutti i "Liternesi" sparsi per il mondo e per meglio diffondere la conoscenza della nostra comunità con le sue tradizioni
Questo spazio, quindi, ospiterà informazioni riguardanti il nostro paese e l'attività Amministrativa Comunale, nonchè messaggi rivolti a tutti Voi che anche da lontano ci giudicate.

Vi auguriamo una buona navigazione nella speranza che possiate trovare la giusta risposta a tutte le Vostre domande. 

Vi ricordiamo che per rimanere in contatto con il Comune di Villa Literno è possibile consultare anche le altre risorse on line dell'Ente:
Profilo Facebook (diventa amico del Comune)
Pagina Facebook (clicca "MI PIACE")

indietro

torna all'inizio del contenuto