Notiziario Servizi Sociali

AVVISO SOGGIORNO CLIMATICO PER ANZIANI

Notiziario Servizi Sociali15/07/2024

AVVISO SOGGIORNO CLIMATICO PER ANZIANI

L'Amministrazione Comunale nell'ambito degli interventi in favore degli anziani organizza un soggiorno climatico per anziani, presso la  struttura "Falkenstainer Garden Resort" località Curinga - Calabria dal 23 settembre al 28 settembre 2024 (n.6 giorni con 5 pernottamenti). Possono presentare domanda di partecipazione tutti i cittadini residenti nel Comune di Villa Literno che, alla data del presente avviso abbiano compiuti i 60 anni.

Allegati:

1) AVVISO SOGGOIRNO CLIMATICO PER ANZIANI
2) DOMANDA DI PARTECIPAZIONE
3) CERTIFICAZIONE DEL MEDICO CURANTE AI FINI DELL'AUTORIZZAZIONE A POTER PARTECIPARE ALLA GITA PER GLI ANZIANI

Ulteriori informazioni possono essere richieste all’ufficio servizi attività di cui alla Legge 328/2000 - Area Politiche Sociali , osservando i giorni di apertura al pubblico dal Lunedi al Venerdì dalle ore 09:00 alle ore 12:00. Telefono  081-8169414-22

Archivio notizie