Speciale Covid - 19

Aggiornamento al 17/05/2020 – Ore 21:00

DPCM del 17-05-2020

Bandi Nazionali e Regionali  Emergenza – Covid-19

Avviso pubblico per la concessione di un bonus una tantum a fondo perduto a favore delle microimprese artigiane, commerciali, industriali e di servizi, in dipendenza della crisi economico-finanziaria da “COVID-19”

<----------------------------------------------------------->

1) Ordinanze del Presidente della Regione Campania

<----------------------------------------------------------->

AVVISO PUBBLICO - MANIFESTAZIONE D'INTERESSE

Emergenza Sanitaria Legata al Diffondersi del Virus COVID-19, Misure Urgenti Di Solidarietà Alimentare.

Avviso per l'acquisizione di manifestazione d'interesse per l'inserimento nell'elenco comunale di esercizi commerciali e farmacie disponibili ad accettare i buoni spesa di cui all'Ordinanza del Capo Dipartimento della Protezione Civile n. 658 del 29/03/2020.

AVVISO MANIFESTAZIONE D'INTERESSE

DOMANDA DI PARTECIPAZIONE

AVVISO PUBBLICO PER LA CONCESSIONE DI BUONI SPESA A FAVORE DI PERSONE E/O FAMIGLIE IN CONDIZIONI DI DISAGIO ECONOMICO E SOCIALE CAUSATO DALLA EMERGENZA COVID-19.

Le domande si possono presentare da domani alle ore 09,00 a mercoledì 8 aprile alle 18,00.
E-Mail a cui far pervenire la domanda ufficiococvillaliterno@gmail.com
Numeri per info : 328/6147390 - 3284610286

MODELLO ISTANZA DI ACCESSO AI BUONI SPESA